Attualità

Ideagroup e Maticad: insieme con DomuS3D

Con il nuovo modulo di Arredi Configurabili di DomuS3D è possibile progettare un ambiente con i mobili delle collezioni Ideagroup

Qual è il link tra Ideagroup, protagonista nel settore delle creazioni di mobili bagno moderni e di design, e Maticad, società specializzata nella realizzazione di soluzioni digitali per la progettazione di interni? È possibile scoprirlo in questi giorni a Cersaie 2021, allo stand di Ideagroup.

Il software di progettazione professionale DomuS3D di Maticad compie un grande salto verso il futuro: “Un’importante novità del 2021 è l’inserimento di interi cataloghi di arredi componibili per il bagno all’interno delle librerie di DomuS3D”, ci racconta Gianluca Gaetani, Responsabile Marketing di Maticad. “In particolare la prima collaborazione si è sviluppata con l’azienda di arredobagno Ideagroup, le cui collezioni complete di mobili, con tutti i codici a catalogo, sono ora presenti in DomuS3D, pronti per essere utilizzate nella progettazione dell’ambiente bagno”.

Nei prossimi giorni, in questo portale, pubblicheremo un approfondimento sulle funzionalità dell’inedito modulo di Arredi Configurabili.