Attualità

Ideagroup e Maticad: insieme con DomuS3D

Con il nuovo modulo di Arredi Configurabili di DomuS3D è possibile progettare un ambiente con i mobili delle collezioni Ideagroup

Qual è il link tra Ideagroup, protagonista nel settore delle creazioni di mobili bagno moderni e di design, e Maticad, società specializzata nella realizzazione di soluzioni digitali per la progettazione di interni? È possibile scoprirlo in questi giorni a Cersaie 2021, allo stand di Ideagroup.

Il software di progettazione professionale DomuS3D di Maticad compie un grande salto verso il futuro: “Un’importante novità del 2021 è l’inserimento di interi cataloghi di arredi componibili per il bagno all’interno delle librerie di DomuS3D”, ci racconta Gianluca Gaetani, Responsabile Marketing di Maticad. “In particolare la prima collaborazione si è sviluppata con l’azienda di arredobagno Ideagroup, le cui collezioni complete di mobili, con tutti i codici a catalogo, sono ora presenti in DomuS3D, pronti per essere utilizzate nella progettazione dell’ambiente bagno”.

Nei prossimi giorni, in questo portale, pubblicheremo un approfondimento sulle funzionalità dell’inedito modulo di Arredi Configurabili.

production mode