News di prodotto

Hansgrohe Pulsify: la doccia moderna e piena di vita

La doccia rappresenta sempre più un’oasi personale nella quale rifugiarsi dopo una lunga giornata stressante o per iniziare con la giusta carica la mattina. La linea Pulsify di hansgrohe nasce con l’intento di adattarsi a tutte le tipologie di bagno e assecondare i gusti di tutti i tipi di clientela.

La caratteristica più evidente di questa collezione è certamente l’aspetto moderno e curato in ogni dettaglio: il soffione doccia e la doccetta sono sottili, dotati di un elegante disco erogatore color grafite e con un’interessante disposizione degli ugelli a forma di cerchi concentrici.

Sull’intera collezione Pulsify è presente il non plus ultra dei getti hansgrohe: il PowderRain. Grazie alla suddivisione di ogni ugello in sei micro fori, è possibile godere di un getto silenzioso, delicato e setoso sulla pelle, quasi nebulizzato. Il getto PowderRain è in grado di avvolgere il corpo in una delicata ma efficace pioggia tropicale, in grado di coccolare la pelle, ma adatto anche a risciacquare shampoo e lozioni.

La linea Pulsify di hansgrohe è disponibile nelle finiture Cromo, Bianco Opaco e Nero Opaco: la prima dall’aspetto decisamente più classico ed elegante, mentre le colorazioni laccate sono perfette per creare un accento di colore nei bagni più moderni. Attualmente la collezione è disponibile in due varianti di design: tonda e quadrata, per potersi adattare a tutte le soluzioni bagno. Oltre a soffione e doccetta, la gamma è completa di aste doccia, colonne doccia e miscelatori manuali e termostatici, per garantire la massima universalità in tutte le situazioni.