Attualità

Finoris, il nuovo miscelatore hansgrohe con doccetta estraibile

La gamma Finoris soddisfa tutte le esigenze con un design minimalista e il massimo della flessibilità: grazie alle diverse altezze è adatto a tutti i modelli di lavabo.

Il bagno di una famiglia moderna deve essere multifunzionale e adatto a tutti, come la nuova collezione di miscelatori Finoris di hansgrohe.

Grazie ad una pratica doccetta estraibile integrata sul corpo del miscelatore è possibile alternare il classico getto laminare al fantastico getto doccia PowderRain, ideale ad esempio per sciacquare i capelli o fare il bagnetto ai neonati. Grazie al pratico supporto magnetico la doccetta torna immediatamente nella corretta posizione dopo ogni utilizzo, lasciando la zona lavabo perfettamente in ordine.

La gamma Finoris soddisfa tutte le esigenze con un design minimalista e il massimo della flessibilità: grazie alle diverse altezze è adatto a tutti i modelli di lavabo. Il miscelatore è disponibile al momento dell’ordine sia nella classica finitura Cromo sia in due moderne varianti Nero Opaco e Bianco Opaco, particolarmente adatte ai bagni moderni che prediligono i contrasti cromatici più accentuati.

Per chi non necessita della variante con doccetta estraibile, l’assortimento si completa con le varianti monocomando. Il design mantiene la forma ellittica del corpo e della bocca di erogazione ed è possibile scegliere fra re varianti di altezze differenti.