News di prodotto

GROHE rilancia la manopola doccia Tempesta: nuove funzioni e design rinnovato

Il massimo del comfort con un tocco di stile a un prezzo accessibile. Selezione getti intuitiva: la nuova tecnologia GROHE SmartSwitch facilita il passaggio tra tre getti diversi. Versatile e sicura: diametro da 110mm, in versione rotonda o squadrata, con protezione in caso di caduta

Rilassante, detergente o rinvigorente, la doccia può avere nature diverse e con la rinnovata manopola GROHE Tempesta 110 è possibile vivere un’esperienza doccia completa e avvolgente, grazie alle nuove forme e funzioni che la caratterizzano. A partire dall’innovativa tecnologia integrata GROHE SmartSwitch, che garantisce un intuitivo passaggio tra i diversi getti ruotando con la punta delle dita lo speciale selettore sulla parte superiore della manopola. Il disco getti più grande offre una copertura più ampia e un massimo di tre getti integrati: Rain, rilassante come una soffice pioggia estiva, Jet dedicato alla detersione e Massage, rinvigorente e rivitalizzante per il corpo e la mente. Inoltre, grazie alla tecnologia integrata a risparmio idrico GROHE EcoJoy, GROHE Tempesta 110 riduce il consumo di acqua senza rinunciare al comfort e alle prestazioni.

Grazie alla sua linea minimalista che si adatta a qualsiasi stile di bagno moderno, GROHE Tempesta 110 è disponibile in design rotondo o squadrato. La forma rotonda si abbina perfettamente al soffione doccia Tempesta 250 mentre quella squadrata è pensata come completamento del soffione doccia Tempesta 250 Cube. Ogni modello è dotato di anello in silicone ShockProof intorno al disco getti, che protegge in caso di caduta e di ugelli anticalcare SpeedClean, per rendere la pulizia della manopola rapida e veloce.

GROHE Tempesta 110 è disponibile come singola manopola, in set con asta doccia o come sistema doccia completo: tutti facili da installare. Il sistema di montaggio universale rende la manopola compatibile con tutte le aste doccia standard, mentre il fissaggio superiore regolabile in altezza consente di montare l’asta doccia sulla parete ultilizzando i fori esistenti.