logoosservatorio


I Focus

La Rappresentazione Digitale del Prodotto Arredobagno

  • esplorare il livello di “confidenza” e di “fiducia” nella rappresentazione digitale del prodotto di design e di un ambiente: la vetrina virtuale può sostituire la vetrina fisica?
  • ripercorrendo alcune case history, cercare di capire in quale punto della customer experience il digitale deve (necessariamente?) cedere il passo all’esperienza fisica;
  • fissare le caratteristiche che mantengono ben distinte le due dimensioni della rappresentazione fisica e digitale;
  • rispondere a queste ad altre domande:
  • il digitale è ancora… virtuale?
  • come cambia il ruolo del fattore umano?

Guarda tutti i contenuti



Main Partner

Provex



Tutti i contenuti: Osservatorio La Rappresentazione Digitale del Prodotto Arredobagno


Sostenere la sostenibilità

  • "Sostenere la Sostenibilità” significa mettere in campo di azioni concrete, come racconta Domenico Rizzo nell’intervista che ci ha rilasciato al termine della tavola rotonda.
  • La comunicazione è importante ma non basta più: il cliente chiede soluzioni e trasparenza.
  • L’incontro on line è stato utile per individuare e tracciare le linee guida necessarie per orientare e connotare l’attività dei professionisti che operano nel mondo della progettazione dell'ambiente bagno, in virtù di una più diffusa cultura della sostenibilità.

Guarda tutti i contenuti



Main Partner

Grohe

Tutti i contenuti: Osservatorio Sostenere la Sostenibilità


DISTRIBUZIONE ARREDOBAGNO: RETE O FILIERA?

  • STAY TUNED


Main Partner

Newform

In attesa dell'evento,
sfoglia la rivista!

Scopri tutti i numeri dell'ultimo anno

Leggi l'ultimo numero