I Focus
La Rappresentazione Digitale del Prodotto Arredobagno
- esplorare il livello di “confidenza” e di “fiducia” nella rappresentazione digitale del prodotto di design e di un ambiente: la vetrina virtuale può sostituire la vetrina fisica?
- ripercorrendo alcune case history, cercare di capire in quale punto della customer experience il digitale deve (necessariamente?) cedere il passo all’esperienza fisica;
- fissare le caratteristiche che mantengono ben distinte le due dimensioni della rappresentazione fisica e digitale;
- rispondere a queste ad altre domande:
- il digitale è ancora… virtuale?
- come cambia il ruolo del fattore umano?
Main Partner


Tutti i contenuti: Osservatorio La Rappresentazione Digitale del Prodotto Arredobagno
Sostenere la sostenibilità
- "Sostenere la Sostenibilità” significa mettere in campo di azioni concrete, come racconta Domenico Rizzo nell’intervista che ci ha rilasciato al termine della tavola rotonda.
- La comunicazione è importante ma non basta più: il cliente chiede soluzioni e trasparenza.
- L’incontro on line è stato utile per individuare e tracciare le linee guida necessarie per orientare e connotare l’attività dei professionisti che operano nel mondo della progettazione dell'ambiente bagno, in virtù di una più diffusa cultura della sostenibilità.
Main Partner

Tutti i contenuti: Osservatorio Sostenere la Sostenibilità
In attesa dell'evento,
sfoglia la rivista!
Scopri tutti i numeri dell'ultimo anno
Leggi l'ultimo numero