Attualità

Gattoni Rubinetteria punta al risparmio energetico

Le serie di miscelatori per l’ambiente bagno H2OMIX 4000 ed H2OMIX 5000 di Gattoni Rubinetteria si caratterizzano per una speciale cartuccia disassata, che permette un utilizzo ancora più attento delle risorse idriche ed energetiche.

Una gestione più efficiente di acqua ed energia, nel segno della più completa ecosostenibilità. Questo obiettivo ha portato Gattoni Rubinetteria a rinnovare due delle sue linee di prodotti: H2OMIX 4000 ed H2OMIX 5000.

Le serie di miscelatori per l’ambiente bagno si caratterizzano infatti per una speciale cartuccia disassata, che consente di fruire oculatamente delle risorse idriche ed energetiche. Aprendo la leva, localizzata in posizione centrale rispetto al corpo del rubinetto, si ottiene infatti l’erogazione della sola acqua fredda; per attingere a quella miscelata è invece necessario compiere un movimento verso sinistra. Allo stesso modo il miscelatore di queste linee si differenzia per il sistema di apertura a “doppio step”: l’erogazione di acqua risulta ottimale sollevando la leva fino al primo step; per ottenere la massima portata è viceversa richiesto alzare ulteriormente la leva.

Entrambe le collezioni si distinguono infine per il design elegante e curato, dalle forme moderne e lineari, che rendono le soluzioni di Gattoni Rubinetteria ideali per tutte le tipologie di arredo.