News di prodotto

Spazio al colore. Gattoni propone 12 finiture e 9 tonalità diverse

Recentemente l’azienda ha inserito a catalogo una ricca serie di finiture per i suoi rubinetti: 12 in totale. Accanto al tradizionale cromo, si trovano anche soluzioni esclusive come l’oro 24 carati e l’oro rosa, e finiture per ambienti in stile retrò. 

Chi pensa alla rubinetteria Gattoni non può non pensare al colore. Gattoni Rubinetteria infatti si distingue sempre di più per l’ampiezza di gamma delle finiture e delle nuance delle sue collezioni di rubinetti. Recentemente, l’azienda ha inserito a listino una ricca serie di finiture, 12 in totale, in cui accanto al tradizionale cromo, trovano spazio soluzioni esclusive, quali l’oro 24 carati e l’oro rosa; finiture per ambienti in stile retrò, tra le quali il “vecchio ottone”, il “vecchio rame” e l’acciaio anticato. Ma anche finiture dal fascino contemporaneo, quali il dark nickel, il bianco opaco, il nero opaco, ed il nickel spazzolato.
Capostipite di questa nuova generazione di miscelatori, è la serie Color di Marco Pisati, che ha ottenuto la Special Mention del German Design Award 2016. Inoltre si segnalano per l’apprezzamento del pubblico le nuove versioni bi-color del miscelatore Boomerang disegnato da Marco Piva e le linee Color cube, Circle One, Circle Two, Color inox ed Ely.