Attualità

Doppio premio per Ever Life Design al German Design Award 2018

Doppia soddisfazione per Ever Life Design, premiata dal German Design Award 2018: Dot di Monica Graffeo, è vincitore di categoria nella sezione “Accessori Casa e Bagno” e Street di Diego Cisi ha ottenuto la Menzione Speciale nella categoria “Bagno e Benessere”.

Belli, utili e in grado di assicurare elevate performance con discrezione e ironia: i complementi per l’ambiente bagno di Ever Life Design sono adatti ai contesti più vari

Due prodotti dell’azienda mantovana sono stati premiati dal German Design Award 2018 proprio per il carattere innovativo e il perfetto connubio tra funzionalità quotidiana, sicurezza e comfort.

Dot, design Monica Graffeo, è vincitore di categoria nella sezione “Accessori Casa e Bagno”. Dot è una collezione di complementi e accessori dal carattere democratico e dalla funzionalità modulare, multifunzione e in grado di risolvere gli spazi più piccoli e le sale da bagno più spaziose: un sottile ma resistente cavetto d’acciaio scorre all’interno di solidi appigli cilindrici in ottone, fissati a muro. Il cavo funge da portasalviette, ma allo stesso tempo è uno spazio utile per appendere altri accessori; gli elementi cilindrici, oltre a ospitare piccoli piani di appoggio per sapone e flaconi, a necessità possono fungere da appigli e sostegni sicuri, con una tenuta certificata di 120 kg.

Ha ricevuto invece una menzione Speciale nella categoria “Bagno e Benessere” Street, design Diego Cisi, un porta scopino che diventa iconico, acquistando identità grazie al colore e all’utilizzo del calcestruzzo. Oltre alla funzione tradizionale, la forma e i materiali garantiscono sostegno e appoggio per alzarsi e sedersi dal wc. Il manico in ottone, grazie all’attento disegno progettuale, consente anche la pratica funzione di portarotolo.

La cerimonia di assegnazione del German Design Award si terrà a Francoforte il 9 febbraio 2018, in occasione della fiera Ambiente.