Attualità

Una raffinata sala da bagno, in rosa pastello

Arbi Arredobagno propone tre storiche collezioni – Sky, Street e Maison – nelle varianti rosa pastello, un colore raffinato, elegante e romantico, per trasformare la propria sala da bagno in un vero e proprio elegante salotto.

L’ambiente bagno, oggi, è sempre più una stanza da arredare e personalizzare, per questo Arbi Arredobagno ha deciso di introdurre nuove colorazioni per le sue linee storiche. In particolare, per le tre linee Sky, Street e Maison, l’azienda presenta oggi anche la variante rosa pastello, un colore in grado di trasmettere eleganza, delicatezza, raffinatezza e romanticismo.

Sky, grazie alla massima versatilità che lo caratterizza, è diventato negli anni il programma di punta di Arbi Arredobagno. La linea racchiude infinite possibilità compositive, con modelli sospesi e a terra, lineari e curvi, che spaziano dallo stile tradizionale alle tendenze contemporanee con la stessa sensibilità per la precisione geometrica, per la cura del dettaglio e l’abbinamento di finiture e materiali ricercati.  L’estetica di Sky, contraddistinta dall’anta liscia con maniglia Line Brill di serie, conferisce agli ambienti bagno in cui è inserita ricercatezza e forte personalità.

La collezione Street, invece, è caratterizzata dalla maniglia integrata nell’anta, sia nelle composizioni lineari sia in quelle curve, con una modularità che consente di creare molteplici configurazioni che creano ambienti raffinati e sofisticati.

Infine la linea che reinterpreta lo stile shabby chic: Maison, mix equilibrato di gusto retrò, sapore provenzale e richiami british, che conferisce una classe inconfondibile all’ambiente bagno in cui è inserito. Maison è una collezione romantica che trae ispirazione dalla tradizione, qui riletta in chiave contemporanea, dove il fascino materico del legno decapato è protagonista. Le nuove delicate varianti in frassino effetto pastello che si affiancano alla vasta gramma di finiture patinate, legno e colore, donano all’ambiente una calda atmosfera.