Attualità

Arbi Arredobagno: nuova collaborazione con l’Agenzia Schiavon

L’Agenzia Schiavon è stata valutata un partner serio ed affidabile al fine di presidiare brillantemente il territorio del Triveneto

Arbi Arredobagno rinnova la propria rete commerciale nell’Area del Triveneto.  Dal 1° ottobre è attiva la collaborazione con l’Agenzia Schiavon di Cadoneghe (PD) che, forte dell’esperienza decennale del titolare e fondatore Nicola Schiavon, si pone l’obiettivo di consolidare e sviluppare solide relazioni con i clienti delle province di Verona, Trento e Bolzano.

L’Agenzia Schiavon è stata valutata un partner serio ed affidabile al fine di presidiare brillantemente il territorio di competenza con grande impegno, responsabilità e innovazione. Avvalendosi di esperti collaboratori-promoter, opera con i più importanti rivenditori, grossisti e showroom della zona, oltre che con numerosi studi termotecnici e di progettazione civile e industriale.

La competenza sviluppata negli anni dall’Agenzia unita alle molteplici proposte Arbi Arredobagno, di assoluta eccellenza e capaci di offrire numerose combinazioni customizzate, rappresenta una valida combinazione per portare a termine importanti progetti e collaborazioni, mantenendo sempre un alto livello di servizio ed assistenza.

Confermando il proprio ruolo di assoluto rilievo nella tradizione manifatturiera, Arbi Arredobagno si distingue per una presenza capillare e diffusa su tutto il territorio nazionale. La forza commerciale dell’Azienda si fonda su una rete vendita qualificata costituita da un team di 41 agenzie competenti e motivate, con uno spiccato orientamento al servizio, che pongono una particolare attenzione al rapporto tra l’azienda e i rivenditori.

production mode