Attualità

Milù by Arbi Arredobagno, perfetta combinazione tra innovazione e stile

I lavabi Milù, adatti ad ambienti residenziali o contract, combinano perfettamente design e funzionalità

Nella realizzazione di un ambiente bagno contemporaneo, scegliere il lavabo è particolarmente importante. Estetica e praticità devono trovare un punto d’incontro, come avviene nei nuovi lavabi Milù di Arbi Arredobagno, azienda solida e di successo presente sul mercato da oltre 30 anni che, investendo regolarmente in ricerca e innovazione, interpreta sempre al meglio gli stili di vita e i trend più attuali.

I lavabi Milù, adatti ad ambienti residenziali o contract, combinano perfettamente design e funzionalità: bordi super sottili ne esaltano lo stile, donando alla stanza da bagno un tocco di fascino e raffinatezza; l’ampio bacino ne enfatizza l’aspetto funzionale.

Sono realizzati in Tekno Deimos bianco o in Tekno Geacril colore, nelle apprezzate finiture matt che contribuiscono a renderli ancora più adatti ad ambienti di gusto moderno. Ampia la palette cromatica delle varianti in Tekno Geacril: panna, tortora, cemento, elefante, laguna, rosso casale e verde comodoro. Con tutte le declinazioni disponibili – dalle tonalità più intense a quelle più neutre e soft – i lavabi Milù sono in grado di soddisfare le diverse esigenze, donando a qualunque proposta una nota personale e originale.

I lavabi possono essere appoggiati su piani folding, così da rafforzarne il mood fortemente contemporaneo, come nel caso delle composizioni Teso 01 e Inka 18, oppure accostati a un mobile bagno, come nelle composizioni Teso 03 e Teso 09, avendo sempre la certezza che il lavabo resti il pezzo forte di tutto l’ambiente.
Inoltre, per una stanza da bagno elegantemente coordinata, le finiture dei lavabi Milù possono essere abbinate ai piatti doccia, alle vasche freestanding e ai termoarredi presenti nel programma Ibra di Arbi Arredobagno.

Due le misure disponibili Milù 45 (L 45 x P 39 x H 15 cm) e Milù 60 (L 60 x P 39 x H 15 cm) con piletta Stop & Go ton sur ton.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.