Attualità

EVER Life Design alla fiera HOTEL di Bolzano

L'azienda presenta le ultime collezioni, i recenti aggiornamenti e ampliamenti di gamma, oltre ai suoi prodotti best-seller con caratteristiche specifiche per il settore alberghiero e hospitality.

EVER Life Design ha partecipato per la prima volta a HOTEL, la manifestazione fieristica dedicata all’hôtellerie e alla ristorazione di alta qualità, pensata per far incontrare operatori, professionisti e visitatori in un territorio suggestivo che ha fatto del turismo uno dei suoi principali asset.

A Bolzano EVER Life Design ha presentato quindi le ultime collezioni, i recenti aggiornamenti e gli ampliamenti di gamma, oltre alle sue proposte best-seller.

I prodotti hanno infatti caratteristiche specifiche per il settore alberghiero e in generale hospitality grazie al loro design accurato, alle finiture e i dettagli ricercati che possono armonizzarsi con tutti gli stili di arredo, alla scelta di materiali naturali – come il legno, molto apprezzato soprattutto in questo contesto –; ma sono idonei anche per le qualità tecniche, i contenuti prestazionali, i valori di sicurezza e universalità essenziali in luoghi dove la frequentazione può essere elevata.

Le mensole Lissom Slim estendono la collezione Lissom: con uno sviluppo lineare, ogni modulo può vivere indipendentemente oppure abbinarsi ad altri diversi o uguali per finitura e dimensione. La mensola di varie misure e il portasciugamani, in cui è possibile alloggiare dispositivi mobile, possono diventare anche in questo caso un sostegno sicuro a cui aggrapparsi in caso di necessità.

I complementi Ring aggiungono alla versione con cilindro in legno anche quelle con cilindro cromato, bianco oppure nero opaco, mentre il lavabo Bounce viene presentato sia in cristalplant bianco che nel caratteristico poliuretano “morbido” in una moderna tonalità nera.

L’innovativo prodotto Tape, lanciato nel 2020, è un sistema leggero, essenziale e compatto che può essere collocato in qualsiasi ambiente; realizzato con materiali sostenibili, si declina nelle versioni Storage (un organizer modulabile per i diversi oggetti) e Fit (con fasce e accessori per l’allenamento funzionale).

Nello spazio espositivo saranno presenti anche il sistema modulare Dot, il portasciugamani in legno Feel, i complementi Gambol, il lavabo Stony, la seduta Roll, la barra multifunzione Prop, il portascopino Street nella nuova versione con manico nero, la gamma completa Elegance.