Attualità

Inda: un tocco creativo per la sala da bagno del nuovo anno

Inda presenta le serie My Love e Hotellerie

Tra eleganti finiture metalliche silver, gold e grafiche ricercate, per questo inizio 2020 Inda propone una selezione di accessori di alta gamma che spiccano per lo stile unico.  Per sale da bagno che si sanno distinguere.

SERIE MY LOVE

My Love, collezione di portascopini dal design eclettico e versatile che si colora di tinte classiche fino ad arrivare a pattern geometrici, militari, metallici ed opachi. Un corredo semplice e di uso quotidiano che si eleva ad elemento caratterizzante e giocoso dell’intera stanza. Il design universale si adatta ad ogni contesto. Corpo esterno, manico e coperchio in ottone cromato, base in plastica prolipilene per non danneggiare le superfici, imbuto di autocentraggio in plastica ABS con trattamento antibatterico. Fondello estraibile e scovolo di ricambio compreso in ogni confezione singola.

SERIE HOTELLERIE

Hotellerie, rinomata in tutto il mondo, è la gamma più completa di accessori per i bagni degli hotel. Il design lineare e la facilità di installazione combinati con l’elevata qualità della nostra cromatura, hanno soddisfatto nel tempo e continuano a soddisfare le più alte aspettative.