Attualità

effe by effegibi si presenta a IMM Cologne

La partecipazione a IMM è stata per effe un’occasione speciale per raccontare in modo esperienziale il meglio della produzione e soprattutto le grandi potenzialità di progetto acquisite dall’azienda.

effe by effegibi si è presentata a IMM Cologne (18-24 gennaio 2020) per la prima volta con il nuovo nome, inaugurando ufficialmente anche in Germania il nuovo capitolo della sua storia. Un capitolo che vede oggi l’azienda profondamente cambiata, forte di un percorso che, in quasi 30 anni, ha portato l’attività a una riconosciuta dimensione internazionale. Oggi il nuovo marchio effe riassume in modo chiaro e riconoscibile il valore della tradizione e le nuove visioni del futuro, sempre più orientate a sviluppare sistemi “Perfect Wellness” globali e su misura. La ricerca di soluzioni per il benessere con prestazioni professionali – perfette sia per il piccolo spazio doccia domestico che può trasformarsi in un efficiente bagno turco, come per grandi strutture spa – appartiene da sempre al DNA di effe. 

Negli anni la collaborazione con i progettisti ha acquisito un ruolo di grande valore, stimolando la messa a punto di prodotti più efficienti e di sistemi integrati e completi. La scelta di aggiungere all’offerta di saune e hammam anche due prodotti “diversi” del mondo acqua – una vasca e una minipiscina –  e l’attivazione di partnership con marchi internazionali di altissimo livello, segnano definitivamente il passaggio dell’azienda a una dimensione globale in grado di offrire tutti benefici dell’acqua e del calore con le migliori tecnologie e un design all’avanguardia per il settore.

Oggi effe mette a disposizione dei progettisti un team dedicato e specializzato, in grado supportare ogni fase del lavoro, dalla progettazione alla definizione degli impianti, fino all’assistenza di cantiere, qualsiasi sia la tipologia e la dimensione del progetto. In particolare la divisione contract offre un servizio di consulenza a 360° nell’ambito della progettazione di spazi benessere richiesto dall’ospitalità di alto livello.ù

La partecipazione a IMM è stata per effe un’occasione speciale per raccontare in modo esperienziale il meglio della produzione e soprattutto le grandi potenzialità di progetto acquisite dall’azienda. Tutto è realizzato su misura, nelle forme e nelle dimensioni pensate per una spa che potrebbe idealmente appartenere all’area benessere di una struttura alberghiera o di un centro fitness di alto livello. In un’ambientazione contemporanea, raffinata ed essenziale, sono presentate tre versioni custom made della sauna YOKU 80, oltre a un bagno turco, alimentato dal generatore di vapore TOUCH&STEAM e corredato da porta TUTTOVETRO INSIDE.