Assobagno

E-Sign: il radiatore in 7 millimetri

Compatto e ultrasottile, il radiatore E-Sign ha uno spessore di 7 millimetri che solo un produttore dal know how consolidato come Cordivari può gestire. Della serie di radiatori ExtraSlim, E-Sign è disponibile anche nella versione con testa termostatica. 

Dalla serie ExtraSlim di Cordivari Design nasce E-Sign, il radiatore di Cordivari spesso solo 7 mm, frutto del know-how consolidato e della grande maestria nella lavorazione dell’acciaio che distingue Cordivari nel panorama dei produttori di termo arredo in Italia. Grazie all’utilizzo di una particolare tecnologia che permette di unire abilmente due piastre radianti, E.Sign rappresenta l’evoluzione del tradizionale scaldasalviette; gli elementi radianti laterali, infatti, fungono da comodi portasciugamani, adattandosi in maniera ottimale agli ambienti bathroom.

E.Sign è un termoarredo dalla forte valenza ergonomica: linee arrotondate per una maggiore praticità, design dal profilo piatto per facilitarne pulizia ed igiene, complementi tecnici a scomparsa per esaltarne la forma, installazione reversibile per una maggiore flessibilità di installazione; oltre 80 colori disponibili tra tinte lucide, opache e materiche per un’ampia elasticità di personalizzazione.

Proposto nella versione Control con testa termostatica, che vedremo a Francoforte a ISH, E.Sign consente una maggiore efficienza energetica e risparmio dei consumi, in adempimento alla normativa UNI EN 215:2007 e al D.M. 19/02/2017.