News di prodotto

Damast propone il set saliscendi 9cento per le ristrutturazioni

Pensato e progettato come utile soluzione nell’ambito della ristrutturazione del bagno, il set saliscendi 9cento prodotto da Damast offre la possibilità di intervenire e di modificare l’impianto preesistente integrandosi senza problemi.

Il set saliscendi di Damast, soluzione pratica e utile nell’ambito della ristrutturazione della sala da bagno, è composto dall'asta 216, disponibile nei formati da 900mm e 700mm, in grado di coniugare le geometrie essenziali della linea progettuale con la solidità e la robustezza dell'acciaio Inox, senza rinunciare alla praticità d'uso.

Gli attacchi a parete, mobili e riposizionabili, possono essere installati a diverse altezze in modo da integrarsi perfettamente con l'impianto preesistente. La doccia Milla 3L è realizzata in ABS cromato ed è dotata di dispositivo anticalcare Easy Clean con ugelli flessibili in silicone. Inoltre, grazie al suo ampio disco da 140 mm, Milla 3L offre la possibilità di scegliere tra tre tipologie di getto: rilassante, massaggiante o rinvigorente.
Completano il set: Zerotondo, il porta sapone in stile minimal con finitura cromo ed un flessibile cromato da 150 cm a doppia aggraffatura.