Attualità

La #doccetteria italiana è qui

In occasione di Cersaie, due mesi fa, Damast ha segnato con determinazione il perimetro del mondo produttivo e merceologico in cui si identifica e lo ha battezzato con un nome di nuovo conio, #doccetteria appunto. Oggi gli dedica una vetrina (anzi due!) on line.

Saliscendi, soffioni, doccette, pannelli doccia: Damast è ormai emblema della #doccetteria italiana e per rendere più semplice la ricerca delle sue soluzioni per il benessere ha lanciato due siti dedicati e già molto visitati: www.doccetteria.it e www.showerland.it che vanno ad affiancare il sito istituzionale.

I due nuovi siti internet puntano ad approfondire caratteristiche dei prodotti e punti di forza Damast. Nello specifico il sito www.doccetteria.it presenta attraverso il potere evocativo delle immagini le principali linee di prodotto e condivide i plus su cui i clienti possono contare affidandosi all’azienda: personale esperto, reparto di ricerca e sviluppo interno, ampia disponibilità a magazzino dei prodotti, supporto tecnico ed un efficace customer service prima, durante e dopo l’ordine. È solo l’ultimo dei tanti traguardi raggiunti in quasi vent’anni di attività, in continua crescita, da questa azienda mossa dall’ambizioso obiettivo di diffondere una nuova cultura della doccia.

Fly to #damastshowerland

È l’invito che viene rivolto al pubblico sul sito www.showerland.it, il mondo delle docce Damast raccontato attraverso una selezione di alcuni dei prodotti più rappresentativi. Docce, soffioni, saliscendi, shut-off, pannelli doccia, soluzioni ideali per nuovi progetti e per ristrutturazioni, affinché anche chi desidera rinnovare il proprio bagno possa trovare nell’offerta Damast la risposta alle sue esigenze. “Entrambi i siti – dichiara Concetta Mastrolia, AD Damast – sono due modi diversi e allo stesso tempo complementari per approfondire la #doccetteria, un ambito che non vuole sovrapporsi né sostituirsi alla rubinetteria, ma che Damast sta sviluppando come vero e proprio settore dotato di dignità propria”. Ed ancora: “Le buone performance registrate quotidianamente dai portali e l’interesse che il pubblico sta dimostrando verso questo nostro mondo ci conferma il potere della doccia come elemento di benessere”. Un mondo in grado di trasformare la sala da bagno in un ambiente sempre più performante e di rendere la doccia un momento indimenticabile grazie a design, materiali, getti d’acqua, cromoterapia e alle caratteristiche benefiche di cui le docce Damast si fanno promotrici. Damast Dal 2000, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa