Attualità

Bice Marceca è la nuova Marketing & Communication di Cristina rubinetterie

Bice Marceca avrà il compito di coordinare il team marketing e tutte le attività rivolte allo sviluppo e consolidamento della brand reputation a livello globale.

Cristina rubinetterie, marchio del Gruppo Caleffi, annuncia l’ingresso in azienda di Bice Marceca in qualità di Responsabile Marketing & Comunicazione, continuando il consolidamento della struttura aziendale.

Bice Marceca, in precedenza Marketing Director di BOFFI De Padova, vanta una solida esperienza nel settore e avrà il compito di coordinare il team marketing e tutte le attività rivolte allo sviluppo e consolidamento della brand reputation a livello globale. Il suo arrivo rappresenta un tassello importante per l’azienda che, negli ultimi anni, ha impegnato le sue risorse in una strategia di rafforzamento del management inserendo figure professionali di altissimo valore.

“Inizio con molto entusiasmo la nuova esperienza lavorativa in Cristina, brand autorevole radicato nel distretto che ha saputo conquistare credibilità in Italia e all’estero per i suoi valori: altissima qualità delle collezioni ed attenzione al processo produttivo; requisiti importanti per affrontare la sempre crescente competitività e conquistare il mercato (…)”  commenta Bice Marceca.

Daniele Mazzon, Direttore Generale, commenta: “Sono fiero di questa nuova acquisizione. Ho avuto modo di conoscere Bice da poco tempo ma posso già dire che riuscirà a far fare un ulteriore passo in avanti alla nostra azienda: è infatti una donna pragmatica, determinata e appassionata al proprio lavoro. Doti importanti per noi di CRISTINA che crediamo molto nel capitale umano quale valore aggiunto inestimabile per eccellere e distinguersi, soprattutto in un mondo in cui è sempre più importante la condivisione degli obiettivi tra colleghi”.