Attualità

Axa Madia, funzionale e adatta a ogni stile funzionale

Omaggio alla tradizione contadina rivisto in chiave contemporanea Madia si compone di un elemento ovale con un vano contenitore montato su gambe in acciaio in due versioni

Elemento base per lavabo d’appoggio o complemento d’arredo: sono le due anime del mobile Madia disegnata per Axa da Alessandro Paolelli. Omaggio alla tradizione contadina rivisto in chiave contemporanea Madia si compone di un elemento ovale (100×48 cm) con un vano contenitore (alto 35 cm) montato su gambe in acciaio in due versioni: la prima, più tradizionale, alta 76 cm è dotata di piano d’appoggio in acciaio sopra o sotto al contenitore; la seconda, più particolare, è alta solo 46 cm e si presta a supportare lavabi molto alti (45 cm) come il Kracklite, un semi-freestanding in ceramica.

Un elemento d’arredo funzionale, capace di adattarsi a ogni stile progettuale, dal classico all’ispirazione nordica fino all’urban, specie nella versione in acciaio nero.

Realizzato in legno laccato o in essenza, con gambe ed eventuale ripiano in acciaio inox, Madia Axa è disponibile in verde, avio e moka matt nonché Quercia e Frassino per i modelli in essenza, sempre su gambe in acciaio inox nero. La versione interamente in acciaio viene presentata a catalogo nella finitura nero matt.