Attualità

La collezione e15-Kaldewei al Fuorisalone 2024

La collezione e15-Kaldewei comprende uno sgabello, una panca, una pedana e una mensola per vasca da bagno in rovere oliato multifunzione.

e15 e Kaldewei, in occasione del Fuorisalone di Milano 2024, presentano una nuova collezione di mobili e accessori per il bagno. I prodotti sono stati disegnati da Stefan Diez, l’industrial designer di Monaco, e sono stati sviluppati e realizzati da e15 in esclusiva per Kaldewei.

La collezione e15-Kaldewei comprende uno sgabello, una panca, una pedana e una mensola per vasca da bagno in rovere oliato multifunzione. I prodotti, realizzati in rovere europeo massiccio, sono completati da accessori in pelle morbida e idrorepellente. Pratici e intelligenti, la borsa e fascia per asciugamani possono essere fissati magneticamente al bordo della vasca. Le superfici calde e naturali della Collezione e15-Kaldewei sono il complemento perfetto per i prodotti iconici di Kaldewei in acciaio smaltato, proposti in una palette colore unica.

La collaborazione tra e15 e Kaldewei nasce dalla comune condivisione di valori e dall’esperienza progettuale unica dei partner coinvolti. Kaldewei è un brand tedesco di alta gamma con oltre 100 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di prodotti iconici per il bagno realizzati in acciaio smaltato. e15 è un brand di arredamento leader in Europa, fortemente ancorato alle discipline dell’architettura e del design, che sta dando forma a una nuova estetica tedesca. Oltre alla passione per i materiali e i prodotti sostenibili, entrambi i marchi sono legati dalla collaborazione con il designer tedesco Stefan Diez.

La Collezione e15-KALDEWEI sarà presentata al Fuorisalone 2024 di Milano all’interno dell’installazione “Bath[o]philia”, nella prestigiosa location di Casa Flash Art di Palazzo Durini, via Durini 24.