News di prodotto

Axa Kracklite: eccellenza ceramica per il lavabo-scultura

Axa Kracklite poggia su complementi in acciaio inox e legno disponibili in tre versioni: madia ovale con vano contenitore, struttura Panka quadrata, struttura frame semplice in acciaio con ripiano in legno.

Axa Kracklite è un lavabo semi-freestanding dallo stile inconfondibile. L’originale forma tronco-conica valorizza il bacino profondo e versatile (diam. 46 cm, h 45 cm). Il largo bordo (6,5 cm) esalta la materia prima ceramica restituendo un effetto di particolare purezza nella versione bianco lucido e una matericità allegra nelle altre colorazioni.

Poggia su complementi in acciaio inox e legno disponibili in tre versioni: madia ovale con vano contenitore, struttura Panka quadrata, struttura frame semplice in acciaio con ripiano in legno.

Scheda tecnica AXA Kracklite
Lavabo semi-freestanding: Ø 46 x cm H 45
Struttura Panka: L 46 x P 46 x H 45 cm
Struttura in acciaio Inox con ripiano: L 34 x P 35 x H 51 cm
Madia: L 100 x P 48 x H 46 cm
Colori matt: Sahara, Nero, Grigio, Bianco
Colori lucidi: Bianco, Petrolio, Terra, Tramonto e Lago
Colori legno laccato: Verde, Avio e Moka, Legno naturale, Quercia e Frassino scuro

All’interno del gruppo di aziende fondate a partire dal 1968 da Giovanni Colamedici a Civita Castellana, nel distretto ceramico viterbese, AXA svolge un ruolo strategico nella produzione di lavabi e sanitari in ceramica che completano l’offerta Colavene interpretando il “total bagno”. Una filosofia che esprime l’unione virtuosa tra ricerca tecnologica e saper fare artigianale, espressione di uno dei territori più rappresentativi della manifattura Made in Italy. L’azienda fa parte del Gruppo Colavene insieme a Colavene, Colacril e Tamanaco.