Attualità

Appuntamento a Torino con Azzurra Ceramica e Kengo Kuma

Appuntamento da non perdere domani 28 luglio, presso la Fondazione Sandretto Rebaudengo a Torino: Azzurra Ceramica e l’architetto Kengo Kuma vi invitano a “Age of Forest”, un evento all’insegna dell’innovazione, del design e dell’estetica. In primo piano la materia.

Azzurra Ceramica è sostenitore unico dell’evento “Age of Forest”, che vedrà quale ospite d’onore Kengo Kuma, uno degli architetti giapponesi di maggior rilievo internazionale; l’appuntamento è per domani, venerdì 28 luglio alle 18.30, presso l’auditorium della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, a Torino.

 

I partecipanti saranno accolti da Azzurra Ceramica con una panoramica sul lavoro svolto dall’azienda in questi ultimi 30 anni all’insegna dell’innovazione, del design e della sostenibilità nell’ambiente bagno.

A seguire l’architetto racconterà i suoi ultimi progetti e la sua passione per le sensazioni tattili dei materiali, in un dialogo con Maria Chiara Voci, giornalista, e Lorena Alessio, architetto – alessiostudio e ricercatrice PoliTO. Kuma ama trarre ispirazione da elementi che derivano all’architettura tradizionale giapponese, spaziando dalla pianificazione dello spazio urbano a grandi interventi, fino al design di prodotto, in un continuo gioco di trasparenze e opacità, luci e ombre uniche.

La stessa unicità caratterizza le soluzioni Azzurra Ceramica dedicate al settore bagno.

 

L’evento è patrocinato da: Città di Torino – Città Metropolitana Torino – Oat – In/Arch – Ance Associazione Nazionale Costruttori Edili – Collegio Costruttori Edili Ance Torino

Ingresso libero sino ad esaurimento posti, previa registrazione qui