Attualità

Acqua da sentire, toccare, assaporare

AQUAelite, giovane realtà di Gavirate in provincia di Varese, specializzata in sistemi doccia eleganti ed innovativi, lancia sul web il primo video emozionale dedicato alla linea Wellness Shower Systems: una serie di sistemi componibili la cui essenza si riassume nella principale e preziosa funzione di donare benessere. Vedere per credere…

In attesa di spiccare il volo all’ISH di Francoforte, la giovane e intraprendete azienda AQUAelite si lancia sul web con un video di grande impatto emotivo, per raccontare in un arco di 1’20’’ tutte le emozioni e le sensazioni di benessere che i sistemi della linea Wellness Shower Systems possono regalare sotto la doccia. Caratterizzati da un design 100% made in Italy, gli elementi del sistema (soffioni, cromoterapia, doccette, saliscendi, colonne doccia, getti laterali e cascata) hanno tutti finiture in acciaio spazzolato. Nel video sono rappresentati due sistemi in particolare. 

Nella prima parte: il nuovissimo soffione 850X540 con sistema bluethoot che permette il collegamento a qualsiasi devices. Per la diffusione, sono predisposte due casse altoparlanti. Il soffioni è dotato di 3 getti: pioggia, nebulizzazione e cascate, led rgb. La pulsantiera è a incasso e permette la gestione delle luci e delle varie funzioni del getto d’acqua. 

Nella seconda parte, AQUAelite presenta la linea Tunnel Spa, composta da un soffione 400X400 con getto d’acqua a colonne, oppure a effetto cascata e nebulizzazione (quest’ultima con aromaterapia integrata). Tunnel Spa è dotata di 2 pulsantiere per la gestione delle luci e della funzione aromaterapia.

Wellness per i 5 sensi…