Attualità

Consapevolezza, Organizzazione, Visione: il 2021 di Vismaravetro

Nel 2021 Vismaravetro prevede importanti sviluppi, grazie a investimenti costanti.

Vismaravetro affronta il 2021 con la consapevolezza di dover modellare la propria offerta di prodotti e servizi per poter rispondere in modo efficace alle nuove esigenze di mercato. Il 2020 si è concluso con un calo contenuto rispetto allo scenario dell’emergenza sanitaria. E questo grazie soprattutto al sistema di pareti Suite (design Castiglia Associati), che offre soluzioni ad altissimo tasso di personalizzazione per l’ambiente bagno, domestico o alberghiero. Suite ha creato occasioni di relazioni nuove ed è stato protagonista di mock-up progettuali e webinar ad hoc. Nel 2021 Vismaravetro prevede importanti sviluppi, grazie a investimenti costanti. Ecco i più importanti.

In fase di ultimazione c’è l’ampliamento della sede di Verano Brianza, con la  realizzazione di un nuovo magazzino completamente automatizzato per il prodotto finito, strategico per programmazione ed organizzazione.

Ci sono poi importanti partnership con aziende radicalmente innovative per la lavorazione dei metalli, punte di diamante nella direzione di efficientamento e sviluppo di nuove soluzioni per la cabina doccia. L’azienda va dunque a potenziare la parte di ricerca e sviluppo di un prodotto innovativo, esclusivo, performante.

Vengono confermati prodotti di alta qualità, con una lavorazione rapida e flessibile ma sempre intransigente nella scelta di elementi e materiali di elezione – cristallo, metalli, componentistica.

Infine, sono in fase conclusiva i test per due nuove cabine doccia e si prevede l’ampliamento della gamma Suite.