Attualità

VOGUE by Damast, benessere multitasking!

Doccia multifunzione, miscelatore termostatico “eco” e mensola portaoggetti: VOGUE è il nuovo set colonna doccia proposto da #doccetteria Damast

Più funzioni insieme per un unico obiettivo: offrire un personalissimo momento di benessere al termine di una intensa giornata di lavoro. Si chiama VOGUE il nuovo set colonna doccia multitasking della #doccetteria Damast dalle linee morbide e tondeggianti, perfetta sia per nuove installazioni dove sono richieste praticità ed efficienza che in caso di ristrutturazioni, grazie ai due supporti di fissaggio a parete basculanti e posizionabili anche su fori preesistenti.

La colonna VOGUE presenta un’asta doccia Ø 25 mm girevole e telescopica in ottone cromato che nella parte superiore si protende per 330 mm per ospitare il soffione doccia RELAX che offre un piacevolissimo ed intenso getto a pioggia. Il soffione di 300 mm di diametro è realizzato in acciaio inossidabile lucidato a specchio, materiale ecologico, poliedrco e di grande attualità. La sua forma è tonda (Ø 300x 2 mm) e presenta 91 ugelli anticalcare in soli 2 mm di spessore per coniugare abilmente la sua linea contemporanea minimalista con valvole riduttrici di flusso che contengono il dispendio d’acqua.

Un pratico flessibile in PVC antitorsione di 150 cm di lunghezza offre una seconda uscita dell’acqua per abluzioni rapide e veloci con la doccia a mano anticalcare AURORA, in ABS cromato, a tre getti con selettore a pulsante.

Completa il set della colonna doccia VOGUE l’insolito miscelatore termostatico KELLY a due vie con deviatore incorporato, capace di mantenere la temperatura dell’acqua preimpostata costante per tutta la durata della doccia, senza improvvisi sbalzi della temperatura e conseguente risparmio d’energia e acqua. L’idea in più? L’insolita forma del miscelatore termostatico presenta una superficie piatta e, oltre alla sua funzione naturale può essere utilizzata come comoda mensola portaoggetti per posizionare shampoo e spugne. Vincente sotto il profilo della praticità, VOGUE è sinuosa ed elegante e pronta a regalare un momento di benessere … multitasking!