Attualità

Ecco come la #doccetteria Damast declina il benessere

Damast da 20 anni lavora su ricerca e sviluppo proprio per rispondere ad ogni esigenza con articoli che possano soddisfare le personali preferenze.

Lasciamo pensieri, ansie e preoccupazioni da parte e ascoltiamo il dolce scorrere dell’acqua: il relax è servito con le proposte di Damast, ideali per un personalissimo rituale di benessere, sia in una raffinata ed elegante SPA, all’aria aperta oppure nella propria sala da bagno. Da più di vent’anni l’azienda è specializzata in docce, colonne, soffioni e saliscendi e si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la cultura della doccia, attraverso il neologismo #doccetteria.

Questa lungimirante e articolata visione si traduce in un ricco catalogo di prodotti creativi, di alta qualità, innovativi e moderni, progettati secondo la filosofia “Design for All”, a misura di persona, anche di bambino, anziano, diversamente abile. La doccia così diventa sinonimo di versatilità, un’abitudine uguale per tutti eppure diversa per ciascuno. E Damast da 20 anni lavora su ricerca e sviluppo proprio per rispondere ad ogni esigenza con articoli che possano soddisfare le personali preferenze. “Accogliere le richieste di un cliente significa comprenderne le necessità anticipando a volte le tendenze di mercato, guidarlo nel processo di acquisto e suggerire il prodotto” è la filosofia che guida l’azienda.

L’elegantissima e statuaria colonna doccia EVA è in acciaio inossidabile spazzolato AISI 316L (nella foto di apertura) ed è adatta sia all’interno di SPA o centri benessere che in ambienti esterni. Propone un soffione anticalcare di 250 mm di diametro e 2 mm di spessore per offrire un getto a pioggia ampio ed avvolgente. Una pratica doccetta a mano con flessibile antitorsione assicura il getto d’acqua anche a metà busto, all’altezza dei più piccoli.

È invece in finitura nero opaco il kit doccia minimale Pegaso, perfetto in un ambiente doccia walk-in (foto qui sotto). Il braccio a parete propone un ampio soffione di 350 mm di diametro completamente ispezionabile e sostenibile perché in grado di erogare un ottimo getto a pioggia areato che consuma meno di 9 litri d’acqua al minuto.

Damast-Kit-doccia-elegance-T-wellness-SPA

Per una pioggia di benessere in un ambiente doccia estremamente rilassante sono perfetti anche i maxi soffioni Geo, ad incasso. Quelli nell’immagine qui sotto sono tondi ed hanno un diametro di 380 mm e completano l’effetto relax grazie a idrogetti laterali snodati e doccette monogetto con flessibile antitorsione.

Damast Maxi soffione Geo

Le proposte della #doccetteria Damast non richiedono interventi invasivi e si distinguono per semplicità di fissaggio e di installazione oltre che di utilizzo. Rispondono a tutte le esigenze di stile, praticità, comfort e benessere.

Scopri il mondo della #doccetteria Damast: clicca qui.