Attualità

Damast: la nuova cultura della doccia e soluzioni salvaspazio per la sala da bagno

Damast offre una ricca selezione di prodotti per la doccia e il benessere nella sala da bagno. Dalle docce a mano minimaliste alle soluzioni filo muro ad ingombro ridotto, ogni dettaglio è pensato per garantire un'esperienza di doccia unica e di tendenza.

La doccetteria Damast rappresenta un nuovo modo di vivere la sala bagno, con soluzioni concrete che uniscono funzionalità e benessere. Da oltre vent’anni l’azienda propone prodotti dal design unico e dallo stile inconfondibile. I prodotti Damast sono il risultato di un know-how rigorosamente italiano, concepiti e realizzati con cura per soddisfare ogni esigenza proponendo un’ampia gamma di prodotti, dalle docce tradizionali alle soluzioni salvaspazio, ideali per ristrutturazioni e progetti di design.

Soluzioni salvaspazio e di design

Damast offre una ricca selezione di prodotti per la doccia e il benessere nella sala da bagno. Dalle docce a mano minimaliste alle soluzioni filo muro ad ingombro ridotto, ogni dettaglio è pensato per garantire un’esperienza di doccia unica e di tendenza.

Kit doccia con braccio LYBRA

Il kit doccia con braccio LYBRA è una soluzione elegante e funzionale per valorizzare la doccia nella sala da bagno. La sua forma unica, che si sviluppa in altezza anziché protrarsi verso l’esterno, permette di elevare il punto di erogazione dell’acqua senza necessità di interventi murari. Ideale per ristrutturazioni alberghiere o in casi in cui l’uscita dell’acqua sia più bassa dello standard, il braccio doccia LYBRA offre un tocco di design e praticità. E’ abbinabile a soffioni tondi o quadri, e si completa con i miscelatori ad incasso T e Q per un risultato impeccabile.

Saliscendi filomuro Concept One e colonne doccia filomuro Concept Two

Se si è alla ricerca di soluzioni salvaspazio senza rinunciare al design, i saliscendi filomuro Concept One e le colonne doccia filomuro Concept Two sono l’ideale. Questo sistema integrato con un’asta rettangolare piatta offre un ingombro ridotto tra il muro e l’asta stessa, garantendo un look quasi a scomparsa. Personalizzabile per soddisfare esigenze particolari, la linea squadrata di Concept One e Concept Two conferisce un’eleganza essenziale a ogni bagno. La colonna Concept Two, dotata di miscelatore termostatico ad innesto con deviatore incorporato, non solo regola l’apertura e la chiusura dell’acqua ma funge anche da mensola d’appoggio.

Damast, con le sue soluzioni, è il partner ideale per trasformare la doccia e la sala da bagno in uno spazio di benessere e design senza dimenticare la funzionalità.