Attualità

PHOTOCASE #337 | Set colonna doccia Pianista by Damast

Vincente sotto il profilo della praticità, disponibile a combinazioni di stile, la colonna doccia Pianista è sinuosa ed elegante e pronta a regalare un momento di benessere … multitasking!

Protagonista del servizio PHOTOCASE del Bagno Oggi e Domani #337 è Pianista, la nuova collezione di set colonna doccia della #doccetteria Damast con le versioni Rock, Blues e Jazz che sono perfette sia per nuove installazioni, dove sono richieste praticità ed efficienza, che in caso di ristrutturazioni, grazie ai due supporti di fissaggio a parete basculanti e posizionabili anche su fori preesistenti.

Qui nella proposta Blues, la colonna ha linee morbide e tondeggianti ed è in ottone cromato. Presenta un’asta doccia non solo girevole, anche telescopica per estendersi in altezza e prevede l’abbinamento con il soffione doccia e la doccetta a mano Dafne. Dal soffione tondo – diametro 25 cm – si irradiano 219 ugelli anticalcare per un piacevolissimo ed intenso getto a pioggia, mentre la doccetta a mano è a tre getti con selettore a pulsante ed è abbinata ad un morbido flessibile in silicone antitorsione di 150 cm di lunghezza: è colorato (può essere bordeaux, grigio e antracite ed offre una seconda uscita dell’acqua, ideale per la doccia dei più piccoli o per detersioni rapide e veloci).

Pianista Damast

Completa il set il miscelatore termostatico Pianoforte con deviatore a tasti. L’idea in più? La particolare forma del miscelatore, che ricorda proprio una tastiera, presenta una superficie piatta che, oltre alla sua funzione naturale, permette di essere utilizzata come comoda mensola portaoggetti per accogliere shampoo e spugne.Vincente sotto il profilo della praticità, disponibile a combinazioni di stile, la colonna doccia Pianista è sinuosa ed elegante e pronta a regalare un momento di benessere … multitasking!

Pianista Damast

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #337 sono di Camilla Albertini.