Attualità

Mario Forcella è il nuovo Country Director di VitrA Italia

L’orientamento al cliente e la presenza sul territorio, infatti, sono da sempre le peculiarità dell’asset commerciale VitrA Italia e saranno per il nuovo Country Director la base condivisa sulla quale costruire un forte rapporto di partnership con clienti e forza vendita.

A partire dal 4 marzo Mario Forcella è entrato a far parte di VitrA Italia con il ruolo di Country Director. Laureato in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Pavia e con un Master in Business Administration conseguito alla ISB Business School, Forcella vanta una lunga esperienza di leadership nell’eccellenza commerciale in diversi settori, inclusa l’industria del bagno, la quale gli ha permesso di maturare una profonda conoscenza del mercato italiano e delle sue specificità.

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di un’azienda dal respiro internazionale come VitrA e di poter mettere in gioco le mie competenze per guidare il team in questa fase strategica di crescita e sviluppo – dichiara Forcella –. Ho riscontrato una profonda condivisione di valori con l’azienda, che mi rende fiducioso in un approccio di business customer-oriented, all’insegna dell’impegno e del desiderio continuo di migliorarsi”.

L’orientamento al cliente e la presenza sul territorio, infatti, sono da sempre le peculiarità dell’asset commerciale VitrA Italia e saranno per il nuovo Country Director la base condivisa sulla quale costruire un forte rapporto di partnership con clienti e forza vendita. L’obiettivo? Affrontare con determinazione le sfide che il mercato riserva, oggi più che mai, per potenziare e consolidare il brand VitrA nel panorama italiano del bathroom design.

“Continueremo ad agire come un gruppo coeso – continua Forcella – per fare la differenza, non solo grazie all’innovazione e al design unico e distintivo dei prodotti VitrA, ma anche con la responsabilità necessaria per cogliere tutte le opportunità che si presenteranno, per diventare un punto di riferimento nella progettazione”.