Attualità

Il nuovo catalogo di Vismaravetro

Un racconto per immagini, una storia illustrata che mostra ed esalta la potenza visiva delle soluzioni tecniche Vismaravetro e che sottolinea l’ampia gamma delle finiture oggi disponibili sui materiali di elezione dell’azienda, vetro e metallo.

Il nuovo catalogo Vismaravetro è un documento completo a supporto delle attività di promozione e commercializzazione prodotto, un compendio di bellezza e funzionalità per esprimere al meglio il valore delle collezioni, dei materiali, delle finiture. Un racconto per immagini, una storia illustrata che mostra ed esalta la potenza visiva delle soluzioni tecniche Vismaravetro e che sottolinea l’ampia gamma delle finiture oggi disponibili sui materiali di elezione dell’azienda, vetro e metallo.

Insieme con le informazioni essenziali, il catalogo presenta una soluzione grafica nel segno di continuità con gli altri strumenti, introducendo molte nuove ambientazioni che illuminano la parte emozionale del documento, con spazi architettonici ricercati ed eleganti, capaci di accogliere le cabine doccia senza mai rubare loro la scena.

Attualità è la parola d’ordine che si snoda lungo tutto il percorso di consultazione: la sperimentazione Vismaravetro in anni recenti ha portato alla produzione di nuove tipologie di vetri e profili, anticipando ed incontrando il gusto contemporaneo. L’esito di scelte strategiche è oggi consultabile nelle sezioni dedicate alla nuova gamma di cristalli e profili, con inedite proposte per il la finitura del metallo in varie tonalità, dal nero all’oro, dall’alluminio a colori decisi e vibranti.

Vismaravetro shower collection: moltissime le collezioni disponibili per la migliore scelta e progettazione dello spazio doccia – con anta battente, scorrevole, pieghevole – in ambito domestico e contract : soprattutto con il sistema Suite, il nuovo catalogo diventa ottimo strumento anche per orientare progetti tailor made.