Attualità

Visita il nuovo sito Arbi Arredobagno

Layout rinnovato, nuovi contenuti, strumenti e funzionalità, e una navigazione più facile e intuitiva: così si presenta il nuovo sito internet di Arbi Arredobagno, una guida alla scoperta dei prodotti dell’azienda che quest’anno festeggia i suoi primi 30 anni.

È online da qualche settimana il nuovo sito internet di Arbi Arredobagno, che si presenta con un layout completamente rinnovato, nuovi contenuti e una navigazione più facile e intuitiva.

Nuovi strumenti e funzionalità accompagnano l’utente alla scoperta del mondo Arbi: l’home page organizza i contenuti attraverso board tematiche che illustrano in modo immediato e coinvolgente l’azienda, le collezioni, gli show-room e le novità. Nella sezione “Collezioni”, ogni linea di prodotto è valorizzata da un’ampia gallery fotografica; vi è inoltre la possibilità di scaricare il relativo catalogo per consultare le composizioni fattibili, lasciarsi ispirare e scegliere con facilità la migliore soluzione per il proprio ambiente bagno. La sezione “Azienda” racconta invece la filosofia Arbi, basata su valori quali alta qualità, cura di ogni singola fase del processo produttivo, Made in Italy, innovazione, ricerca e ampiezza di gamma. Sono inoltre presenti aree più istituzionali riguardanti il Servizio clienti e la sezione “Contatti”, oltre all’”Area Riservata”.

Il sito è disponibile in italiano, inglese e russo; grazie al web design responsive, la fruizione è ottimale da tutti i dispositivi.

 

Leggi la news “Arbi Arredobagno festeggia 30 anni”