Attualità

Un tocco di seta firmato Geberit

Setosa, calda e accogliente: Setaplano è l’innovativa superficie doccia di Geberit, realizzata con un particolare materiale minerale antiscivolo, resistente, facile da installare e totalmente impermeabile.

A chi non piacerebbe entrare in doccia accolto da una superficie setosa e calda, e non fredda al tatto?

Proprio per esaudire i desideri degli utenti Geberit ha proposto Setaplano, la superficie doccia realizzata con un materiale innovativo e resistente, costituito da un mix di resine con filler minerale, antiscivolo e totalmente impermeabile. Il Solid Surface garantisce peraltro particolare robustezza ed igiene: il composto, perfettamente liscio e omogeneo, non è poroso, quindi è facile da pulire e manutenere.

Con Setaplano inoltre la ristrutturazione o la posa ex-novo della doccia sono semplificate, grazie a un telaio premontato e un foglio impermeabilizzante integrato alla superficie. L’innovativa serie di Geberit è altresì caratterizzata dallo scarico laterale: dunque in una posizione che rende la superficie pienamente fruibile e più funzionale.

La gamma Setaplano si compone di 11 varianti, di cui 3 perfettamente quadrate (lato 90, 100 e 120 cm) e 8 rettangolari (con lati che partono da 80 fino a 140 cm), disponibili nei due modelli, con sifone con chiusura idraulica da 30 e da 50 mm.