Attualità

Geberit presenta la nuova placca di comando Sigma40

Con un look minimalista e moderno, la Sigma40 offre due opzioni di design determinate dalla forma del tasto: square o round.

Sigma 40 è l’ultima placca di comando arrivata in casa Geberit. Grazie a una profondità di soli quattro millimetri, è estremamente sottile rispetto alle placche tradizionali e si contraddistingue per la forma allungata e stretta.

Un valore aggiunto per l’interior design

Con un look minimalista e moderno, la Sigma40 offre due opzioni di design determinate dalla forma del tasto: square o round. Entrambe le versioni sono disponibili in una vasta gamma di materiali, dall’acciaio inox spazzolato al vetro, e in vari colori che rispecchiano le sfumature cromatiche più adatte ai bagni contemporanei.

La particolarità del design si evidenzia inoltre nella struttura superficiale unica: sia per il rivestimento in acciaio inox spazzolato che per quello in vetro, infatti, la placca ha una superficie omogenea, priva di listelli e anelli che contornano il tasto.

Uno stile ricercato e che si combina perfettamente all’estetica dei bagni moderni, andando incontro alle esigenze e ai gusti dei più attenti al design.