Assobagno

Tender Rain svela le novità ISH: Petalo e Estante

Soluzioni di design originali e innovative, nella forma e nella scelta dei materiali, senza dimenticare il prezioso valore dell’acqua che va gestita con soluzioni tecniche attente al risparmio. Questo il lessico delle nuove proposte che Tender Rain esporrà a ISH 2017.

Si chiamano Petalo e Estante i nuovi soffioni doccia sviluppati da Tender Rain per il grande appuntamento internazionale ISH che si terrà tra qualche giorno a Francoforte (Design Italia, Pad. 3.0). Petalo è un progetto doccia interamente in acciaio inox composto da un soffione dallo spessore minimale. Disponibile in forma circolare o romboidale, Petalo comprende un kit doccetta e miscelatore a incasso dal design prezioso e coordinato. Si presenta (lo dice il nome) come elemento leggero e delicato ma dalla personalità ben definita e accattivante. Petalo nasce in casa Tender Rain dalla collaborazione con il designer Massimiliano Settimelli LDA.iMdA.

Estante è un altro interessante progetto doccia, sempre in acciaio inox, composto da un soffione dallo spessore minimale, da un miscelatore a incasso con piano di appoggio, e un kit doccetta con esclusivo portaoggetti dinamico e modulare. Il design è interno all’azienda Tender Rain.

Tender Rain sarà tra i protagonisti della diretta #ISHlive sui canali web e social del Bagnonews e di Weblog. #staytuned