Attualità

Tender Rain: la qualità conviene

Anzi, “non è mai stata così conveniente” secondo Tender Rain, che in una brochure a disposizione della sua rete vendita ha pensato anche di quantificare “quanto conviene” utilizzando i suoi prodotti. 

Lo studio e la pubblicazione dei risultati dello studio realizzato da Tender Rain nascono con due scopi ugualmente importanti. Il primo è quello di valorizzare il contenuto di ricerca e innovazione che i soffioni Tender Rain racchiudono e esprimono, in particolare in funzione del risparmio idrico che gli utilizzatori dei prodotti Tender Rain potrebbe finalizzare all’interno del proprio ambiente domestico. Il secondo scopo è quello di vendere, i soffioni appunto. Così è nata la brochure che in questo momento tutta la rete di vendita di Tender Rain ha a disposizione, quale utile strumento di lavoro, per promuovere la gamma di soffioni che l’azienda di Valduggia offre al mercato italiano e straniero. Soffioni che, tra le principali caratteristiche, vantano – secondo il produttore – la convenienza di procurare al consumatore vantaggi in termini di risparmio idrico e energetico, senza rinunciare al piacere del benessere quotidiano. 

“Acquistare i soffioni Tender Rain – dicono dall’azienda – conviene perché il costo dell’investimento è recuperabile in un lasso di tempo breve, meno di un anno. Grazie infatti al metodo costruttivo brevettato, di cui Tender Rain detiene l’esclusività e il primato, la caduta dell’acqua per gravità naturale permette un risparmio del 70% sulla bolletta dell’acqua e, di conseguenza, su quella dell’energia necessaria per scaldarla.

Secondo Tender Rain, utilizzando un soffione Tender Rain è possibile avere un risparmio complessivo di acqua e gas di € 138 a persona e di € 552 per una famiglia di 4 persone (vedi pdf della brochure allegata).