Attualità

I “goals” di Studio Marco Piva nel 2019

Ecco, attraverso alcune grafiche, gli obiettivi raggiunti dal celebre Studio lo scorso anno

Studio Marco Piva saluta il nuovo anno con un bilancio delle attività svolte nel 2019. E lo fa con una serie di grafiche che raccontano i traguardi raggiunti e la strada percorsa.

Lo Studio Marco Piva si occupa di grandi progetti architettonici per strutture turistiche, di disegno industriale e progettazione d’interni. Il linguaggio che accomuna tutte le creazioni è definito emozionante, fluido e funzionale, e riguarda tutte le realizzazioni legate al product, all’interior e in generale all’architettura. Aperto nel 1984, lo Studio Marco Piva è diventato nel tempo un punto di riferimento a livello internazionale.

Marco Piva è un progettista, studioso di soluzioni progettuali e di oggetti che si caricano di nuova simbologia ed emozione. Una sensibilità dovuta al suo spirito di viaggiatore, che lo ha portato in diverse parti del mondo. Ad oggi, lo Studio Marco Piva lavora sia in Italia che all’estero in progetti di masterplan, architettura e collabora con i più importanti costruttori e operatori del mondo. Un’espansione e una notorietà dovute all’impegno costante e al raggiungimento di traguardi importanti.