Speciale Cersaie

Grandi firme per Rubinetterie Stella Pad. 30 | B16-C15

Design d’autore e nuove tecnologie sono i plus che Rubinetterie Stella ha deciso di portare quest’anno a Cersaie 2018 per presentare le principali innovazioni sviluppate di recente dall’azienda novarese.

Sono importanti i nomi che accompagneranno Rubinetterie Stella sul palcoscenico internazionale di Cersaie dal 24 al 28 settembre, a Bologna. Michele De Lucchi, a cui si deve anche il progetto dello stand, sarà presente con un inedito studio sulla iconica serie Roma di Rubinetterie Stella, proiettando in questo modo l’emblematica collezione, alfiere del Made in Italy nel mondo, nella contemporaneità. Vedremo infatti Roma ripensata nella veste di miscelatore monocomando.
Giampaolo Benedini affiancherà Rubinetterie Stella in virtù della collaborazione recente da cui hanno preso vita una molteplicità di nuove forme per maniglie, bocche e corpi dei miscelatori per bagno, da comporre a proprio piacimento attraverso un’innovativa piattaforma digitale. Progettato da Shin Software (Lesa, Novara) avvalendosi della tecnologia ShowIn3D, Simple è un evoluto configuratore di rubinetteria che consente di “creare il rubinetto proprio come lo si vorrebbe” per realizzare così un prodotto unico, declinabile in decine di migliaia di possibili soluzioni per forme e finiture
…last but not least presso lo stand Stella vedremo anche l’innovativa serie di soffioni Blade, firmata da Marco Piva, un progetto all’insegna del comfort e del benessere nello spazio doccia.