Attualità

Marco Piva sceglie Rubinetterie Stella per Casa Alitalia
 

Tre nomi, tre capitoli della storia del nostro Paese. Tre esperienze importanti che si incontrano sotto il tetto di Casa Alitalia, il progetto realizzato da Marco Piva che per bagni delle nuove lounge allestite dalla compagnia aerea negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino ha scelto Rubinetterie Stella.

Tre pezzi della storia e della cultura del nostro Paese si incontrano per dare vita a un progetto importante e di eccellenza. Marco Piva, archistar famoso in tutto il mondo, ha scelto i miscelatori elettronici della serie Teletron di Rubinetteria Stella, marchio quasi centenario diffuso a livello globale, per i bagni delle nuove lounge di Alitalia

Le nuove lounge allestite da Alitalia negli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino si propongono infatti di ricreare ambienti più simili al contesto domestico che al tradizionale spazio pubblico, sottolineando le caratteristiche per le quali il nostro Paese è conosciuto nel mondo.
Per le accoglienti e funzionali sale da bagno, Marco Piva ha scelto i miscelatori elettronici Teletron di Rubinetterie Stella, l’azienda che da sempre, si colloca tra i più qualificati protagonisti della produzione italiana del settore.