Attualità

L’evento per i professionisti nello showroom milanese di Porcelanosa

L’evento milanese del 28 novembre è stato per il Gruppo Porcelanosa l’occasione per far conoscere agli operatori del settore la vasta gamma di prodotti

Porcelanosa, partner a tuttotondo di architetti, interior designer, imprese e professionisti, con l’idea di creare un momento di incontro, lo scorso 28 novembre ha invitato i protagonisti del settore nello showroom di Corsico, che ha ospitato un evento organizzato per presentare le novità dell’ultimo Cersaie di tutte le aziende del gruppo. 

Da sempre la mission dell’azienda è quella di mettere in relazione architetti, imprese e professionisti del settore e, anche questa volta, l’obbiettivo è stato raggiunto con più di 200 persone che hanno preso parte alla piacevole serata.

La location scelta, gli oltre 1.000 mq dello showroom di Corsico, uno spazio che possiede, mediante la presentazione in diversi spazi integrati di tutti gli ambienti presenti in una abitazione, ha permesso di illustrare tutte le novità presentate dalle otto aziende in occasione del Cersaie.

Gli ospiti hanno poi potuto toccare con mano le novità in ambito di arredo bagno e cucine, pavimenti e rivestimenti, le strutture in KRION®, le soluzioni tecniche di nuova generazione come le facciate ventilate o i profili decorativi, le diverse possibilità creative e le combinazioni offerte dai diversi materiali proposti.

La serata è stata allietata con musica e con un  buffet culminato con l’ormai tradizionale paella valenciana preparata per l’occasione dagli chef spagnoli venuti appositamente per la serata. L’evento milanese, in cui design e gusto si sono incontrati, è stata ancora una volta per il Gruppo Porcelanosa, l’occasione per far conoscere agli operatori del settore la vasta gamma di prodotti, che spaziano dalle attrezzature per la cucina e il bagno, oltre ai materiali tecnologici e alle soluzioni costruttive più avanzate per l’architettura contemporanea.