Speciale Salone

SALONE 2016: le tendenze secondo i produttori / Colombo Design  

Il punto di vista di Colombo Design è quello del consumatore, che oggi più che mai punta all’acquisto intelligente, a prescindere dal prodotto ma a maggior quando si appresta a fare un investimento importante come una doccia.  

Michele Colombo, presidente. “Il bagno è sempre più spesso considerato come l’ambiente della casa dove rilassarsi e trovare l’equilibrio psicofisico. Al raggiungimento di tale benessere contribuisce notevolmente la doccia che riveste un ruolo importante nella creazione di una sala confortevole, come dimostrato dalla continua crescita del settore. La tendenza attuale è quella di preferire delle cabine doccia dalle dimensioni importanti e Colombo Design, perfettamente in linea con questo trend, le propone con un’elevata qualità estetica e dei materiali, garanzia di comodità e sicurezza. La filosofia è la stessa applicata ai nostri accessori da bagno che rappresentano quanto di meglio attualmente disponibile sul mercato in termini di design e rapporto qualità/prezzo: realizzare prodotti che durino nel tempo e che mantengano inalterate le caratteristiche iniziali. Oggi sul mercato sono presenti molti modelli (anche di discreta fattura), per lo più realizzati con economie intrinseche di materiali, causa principale dei problemi di durata ed affidabilità che si manifestano nel tempo; il nostro obiettivo è di dare la possibilità al consumatore di effettuare un acquisto intelligente. Per ottenere tale risultato e per colmare il vuoto del mercato, impieghiamo materiali di altissima qualità, tutti rigorosamente Made in Italy, quali ottone cromato e alluminio brillantato combinati col vetro temperato di 8 mm.”