Attualità

Nuovo catalogo Shower di Gattoni Rubinetteria: un mondo di docce 

Sono oltre 300 le pagine del nuovo catalogo Shower di Gattoni Rubinetteria dedicate al “mondo doccia”: un mondo di comfort, relax e benessere come recita il pay off storico di Gattoni “Water in Love”.

Gattoni Rubinetteria presenta il nuovo catalogo dedicato al mondo docce. Già dal titolo “Shower” la pubblicazione proietta il lettore in un mondo – oltre che di docce – anche di comfort e relax multisensoriale, quello appunto che si cerca spesso proprio nell’ambiente doccia. In oltre 300 pagine l’azienda propone una full immersion nella sua produzione, sotto l’egida del pay off “Water in love”.
Attraverso le descrizioni e le immagini dei prodotti in ambientazioni suggestive, Gattoni Rubinetteria prova a condurre il lettore alla scoperta dei soffioni design, con getti a cascata o a pioggia sotto i quali purificarsi, delle docce cromoterapiche dal potere rigenerante, dei body jets, dei saliscendi, delle colonne meccaniche e di molto altro ancora, perché il “mondo doccia” Gattoni continua ad arricchirsi di innovative ed entusiasmanti proposte, tutte da scoprire.
Il titolare di Gattoni Rubinetterie Remo Travaini aggiunge a proposito del nuovo catalogo: “La pubblicazione presenta soluzioni multifunzionali ed idroterapiche, dal design curato nei minimi dettagli, all’insegna del comfort, della bellezza e della sostenibilità ambientale, in linea con la green attitude sottesa all’intero processo produttivo”.