Attualità

Progetto Group: gli accessori per una doccia di design in totale relax

Tutti i prodotti dell’area doccia proposti da Progetto Group sono studiati per dare sicurezza, comfort, e praticità.

Continua la collaborazione tra Progetto Group e la designer Bruna Rapisarda all’insegna dell’innovazione nel mondo del bagno, e non solo. Giovane e frizzante, il team toscano, stupisce per una speciale attenzione ai dettagli e un gusto glamour e moderno. Da qui, l’incontro ormai consolidato con una designer esperta, ma curiosa come Bruna Rapisarda, che cerca sempre la particolarità del prodotto.

In particolare, tutti i prodotti dell’area doccia proposti da Progetto Group sono studiati per dare sicurezza, comfort, e praticità. Sgabelli, mensole, scalette portagriglia, griglie. Nelle collezioni disegnate da Bruna Rapisarda si trova tutto il necessario per un momento di pausa spensierato e comodo.

Sgabelli Square e Round

Sgabelli doccia idrorepellenti con sedile in Corian® e struttura in metallo nera, solidi ed eleganti. Questi sfiziosi complementi sono stati concepiti per un maggiore relax e una godibile sicurezza in caso di necessità, grazie alla seduta e alla stabilità. Square nella versione squadrata misura 30x30x38,5 cm, mentre Round lo sgabello stondato misura 31 di diametro e 38,5 di altezza.

Accessori Show

Accessori doccia dal design originale. La scaletta fa da base per le griglie di diverse forme e funzioni, i componenti modulabili, da 20 cm e da 30 cm, si agganciano in maniera pratica e veloce. In questo modo è possibile comporre l’abbinamento desiderato e cambiarlo all’occorrenza. È possibile, inoltre, utilizzare le barre della scaletta per appendere qualsiasi cosa si desideri. Infine, a completare la collezione, la barra angolare a parete.