Attualità

Rino Ferreri nuovo Direttore Strategico Design del Gruppo SFA

Grazie alla nuova carica di Direttore Strategico Design per il mondo delle vasche e delle docce del Gruppo SFA Rino Ferreri, già AD di SFA Italia, avrà la possibilità di entrare ancora di più nel vivo delle scelte del Gruppo

Rino Ferreri, già AD di SFA Italia, da gennaio 2018 è il nuovo Direttore Strategico Design per il settore vasche e docce del Gruppo SFA. La carica conferita conferma la grande stima da parte della proprietà francese nei confronti di Ferreri, e apre le porte a nuove opportunità direttive e di sviluppo per nuovi progetti che partiranno tramite la supervisione firmata Italia.

Rino Ferreri collabora con SFA dal 1992 ed è Amministratore Delegato di SFA Italia dal 2000. Profondo conoscitore del mercato italiano, Ferreri è sempre alla ricerca di nuove soluzioni commerciali in linea con le più attuali tendenze del settore.

La nuova carica di Direttore Strategico Design per il mondo delle vasche e delle docce gli permetterà di entrare ancora di più nel vivo delle scelte del Gruppo.

Presente sul mercato italiano da oltre 30 anni, SFA Italia Spa è leader nel mercato delle soluzioni per il bagno con due divisioni: Sanitrit, specializzato nel settore dei trituratori per wc, e Grandform, brand specializzato nel wellness. SFA Italia si è sempre distinta nel mondo ITS per la serietà commerciale nei confronti della distribuzione, ritagliandosi negli anni una posizione di assoluta importanza nel mercato.