News di prodotto

Con Sanifloor Plus+ fai la doccia… dove vuoi

Sanitrit è un marchio del gruppo Sfa Italia SpA specializzato nel settore trituratori e pompe. Con la gamma Sanifloor Plus+, offre al settore un sistema di smaltimento delle acque chiare che rende zona doccia, bella, pratica anche in zone della casa dove  prima non era possibile.

Facendo un ulteriore passo in avanti, Sfa Italia offre al mercato dell’installazione una gamma di prodotti avanzati per migliorare lo smaltimento delle acque chiare nell’area doccia. Rispetto alla versione precedente infatti Sanifloor Plus⁺ è dotato di sistema di rilevamento Wireless, integrato nello scarico, che permette interessanti performance: l’acqua che entra nel sifone attiva automaticamente la pompa utilizzando il sistema di rilevamento incorporato nello scarico; l’acqua viene poi aspirata e evacuata alla condotta principale.

Quante volte si è desiderato avere una doccia confortevole e di design in uno spazio che originariamente non era stato pensato per uso bagno?

Con Sanifloor Plus⁺ di Sfa Italia è possibile. Sanifloor Plus⁺ dà la possibilità di realizzare una pratica doccia, secondo le proprie esigenze, superando i vincoli degli scarichi. Inoltre, grazie all’utilizzo del principio di funzionamento per aspirazione e non per caduta, Sanifloor Plus permette l’installazione di un piatto doccia ultrapiatto/filo pavimento.

La gamma Sanifloor Plus propone quattro diverse pilette per adattarsi ai diversi tipo di pavimento: Sanifloor Plus 1: per pavimento da piastrellare; Sanifloor Plus 2: piletta per rivestimento morbido; Sanifloor Plus 3: piletta per piatto doccia a filo pavimento; Sanifloor Plus 4: piletta per piatto doccia da piastrellare Wedi.