Attualità

Redesign di BetteForm: più comfort nel bagno a un prezzo appetibile

Dodici formati che spaziano da 1400 × 700 mm fino a 1900 × 800 mm e una profondità di 420 mm conferiscono rilassante comfort in bagno e qualità della vita sia ai bagni compatti che ai vasti bagni familiari.

Linee senza tempo, versatili formati, grande idoneità all’uso quotidiano, qualità durevole e un prezzo abbordabile – è così che la vasca da bagno BetteForm è stata promossa a classico del segmento base per il bagno. Come aggiornare forma e funzionalità di un tale successo di vendite, lo dimostra Bette con un ponderato redesign dell’apprezzata vasca da bagno.

L’evoluzione di BetteForm si distingue soprattutto per il design più lineare della parte interna, perché le pareti laterali ora corrono parallele tra loro, invece di rastremarsi verso l’estremità dei piedi. Il look così conferito alla vasca da bagno è fresco e moderno e si coniuga con un significativo volume, che offre all’utente evidenti vantaggi: grazie alla rielaborazione ora il poggiaschiena è più ampio e presenta una discesa più dolce ed ergonomica, con la promessa di una posizione distesa particolarmente rilassante. Il conseguente ampliamento della zona d’altra parte consente di fare una doccia più comodamente.

Inoltre Bette ha lavorato sulla precisione di immagine dell’acciaio al titanio vetrificato. Ora gli angoli della vasca da bagno sono definiti da un raggio R10 minore, per cui la piastrellatura del supporto si adatta con grande esattezza al motivo. Anche le zone di contatto con gli altri materiali si possono elaborare in maniera ancora più elegante ed esteticamente bella.

Grazie all’enorme gamma di colori di Bette è possibile inserire nel progetto la classica conformazione della vasca, in grado di adattarsi ai vari ambienti e superfici, nonché ai trend cromatici attuali. Il duraturo materiale di cui è composta e la sua forma dalla bellezza senza tempo la rendono in particolare perfetta anche per i grandi progetti. Dodici formati che spaziano da 1400 × 700 mm fino a 1900 × 800 mm e una profondità di 420 mm conferiscono rilassante comfort in bagno e qualità della vita sia ai bagni compatti che ai vasti bagni familiari.

La nuova versione di BetteForm sarà disponibile da febbraio 2020. Gli optional e gli accessori della vasca da bagno restano come sempre disponibili in assortimento.