Attualità

Nobili Rubinetterie: l’ABC del risparmio

ABC è disponibile nella versione miscelatore monocomando, rubinetteria bidet, doccia e vasca anche termostatico, nella finitura cromo.  

Il miscelatore ABC di Nobili Rubinetterie è dotato di un pratico aeratore in kit per dimezzare la portata d’acqua fino a 5 l/m. Un risparmio cui contribuisce anche la cartuccia di miscelazione Widd Eco, brevettata da Nobili con un sistema che frena la normale apertura in un primo step al 50%. I ricercatori di Nobili Rubinetterie sono stati i primi a sviluppare l’impostazione dell’acqua fredda centralmente, invece che a sinistra o a destra. In questo modo quando si porta verso l’alto la leva di apertura non si accenderà lo scaldabagno. L’attivazione del flusso di acqua calda diventa cioè una precisa scelta dell’utente.

ABC è disponibile nella versione miscelatore monocomando, rubinetteria bidet, doccia e vasca anche termostatico, nella finitura cromo.  Il miscelatore monocomando lavabo ABC si trova presso i migliori rivenditori di Nobili Rubinetterie a partire da € 79.