Attualità

I nuovi lavabi da incasso di Bette: ultramoderni e alla portata di tutti!

I lavabi da incasso Bette, più accessibili a tutti, a seguito dell’introduzione di una nuova produzione ottimizzata e automatizzata nel nuovo impianto high-tech.

Si chiamano BetteAqua, BetteComodo e BetteOne e sono i nuovi lavabi per il bagno in acciaio al titanio vetrificato provenienti dalla struttura manifatturiera di Bette. Costituiscono una combinazione perfetta di produzione industriale high-tech e maestria artigianale. Il loro disegno si integra alla perfezione con la gamma di vasche e piatti doccia di Bette.

Le caratteristiche principali di questa linea sono l’ampio bordo attorno alla circonferenza e la geometria delle linee interne. Con un linguaggio formale inconfondibile sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni modelli e colori. Intramontabili, universali, semplicemente belli.

Per i lavabi da incasso BetteAqua, BetteComodo e BetteOne, l’azienda ha investito per rendere performante il processo di produzione che è stato sviluppato internamente, automatizzato e non necessita dell’ausilio di laboratori esterni. “Grazie alle ottimizzazioni nel processo di produzione, siamo stati in grado di migliorare ulteriormente il rapporto qualità-prezzo dei lavabi incorporati, a vantaggio di tutti i nostri clienti”, dice Sven Rensinghoff, responsabile marketing e sviluppo prodotto di Bette.

Bette One è stato modificato nelle dimensioni in 600 e 800 x 495 mm mentre BetteAqua e BetteComodo sono rimasti nelle dimensioni originali. Per tutti e tre i lavabi, l’altezza uniforme del cerchio è stata portata a 20 millimetri.

I lavabi, come le vasche e i piatti doccia Bette, sono prodotti in Germania, sono resistenti, igienici, facili da pulire e robusti. Ma soprattutto sono gli unici ad avere la garanzia di 30 anni sull’acciaio al titanio vetrificato di alta qualità.