Attualità

Pura Aqua di Pixie, il parato in fibra di vetro per ambienti umidi

Il nuovo rivestimento creativo Pura Aqua di Pixie è disponibile in 3 diverse tipologie di texture o con superficie minerale a base acqua.

Pixie presenta il nuovo rivestimento creativo Pura Aqua, il solo parato in fibra di vetro per ambienti umidi disponibile in tre diverse tipologie di texture o con superficie minerale a base acqua.

Ciò che lo distingue su tutti è la tecnologia: dalla corretta preparazione del fondo di posa alla tipologia di collante scelta, alle caratteristiche della fibra di vetro, i parati Pixie costituiscono un “insieme di prodotti” che, uniti, garantiscono particolari performance. Pura Aqua è dotato di tecnologia antibatterica integrata, una vera esclusiva Pixie.

La funzione antibatterica viene realizzata da ioni d’argento che consentono di bloccare ed eliminare la nascita e la proliferazione di batteri. In questo modo le superfici assumono una protezione continua, efficace e duratura: un vero scudo incorporato che elimina fino al 99,9% dei batteri comuni, per un ambiente sano, senza cattivi odori, totalmente sicuro perché VOC free.