Attualità

Iris Ceramica: Blaze, il rivestimento glamour

Blaze è adatta ai rivestimenti in ambito sia residenziale sia commerciale dando un carattere sobrio ma originale agli spazi.

Blaze è la nuova collezione da rivestimento in semigres di Iris Ceramica presentata nel classico formato a mattoncino 10×30 cm.

Caratterizzata da una superficie matt e stonalizzata, Blaze si ispira ad una gamma cromatica neutra che suggerisce le sfumature di metalli preziosi. Disponibile in 4 colori – Yellow, Pink, Avio e Grey – abbinati a 4 diversi fondi decorati glossy, Blaze è una soluzione versatile e dinamica, per spazi caldi e accoglienti. Mentre i fondi giocano con tonalità tenui, i decorati brillano di un’artigianale preziosità capaci di accendere le pareti di vibranti giochi di luci.  La raffinatezza del motivo, lineare e semplice, è calibrato su studiate gradazioni capaci di donare un’aura glamour agli ambienti.

La libertà nella posa consente schemi orizzontali o verticali e mixa fondi e decori, aprendo la strada a soluzioni di tendenza nell’interior design. Blaze è adatta ai rivestimenti in ambito sia residenziale sia commerciale dando un carattere sobrio ma originale agli spazi.