Attualità

Le nuove collezioni di colonne doccia outdoor di Guglielmi

Essenziale e minimale il design delle Collezioni outdoor Novo Inox di Guglielmi

Guglielmi, storica azienda italiana, oltre alle collezioni di rubinetti di nuova generazione presentati alle recenti fiere internazionali (Living Kitchen di Colonia, ISH Francoforte) presenta Novo Inox, la nuova collezione di docce in acciaio Inox 316L pensate soprattutto per spazi esterni e comunque per un concetto di benessere totale.

La varietà degli accessori e l’eleganza dei dettagli, rendono questa collezione di colonne doccia, versatile e adattabile a qualsiasi ambiente, sia in un giardino, sia in un terrazzo o per il bordo piscina, dove poter trovare e vivere in pieno le sensazioni di una vera e propria spa.

Sempre attenta alla sostenibilità ambientale, Guglielmi utilizza anche per la nuova collezione di docce l’acciaio Inox, materiale duraturo, riciclabile, igienico e a basso impatto ambientale  in ogni fase del proprio ciclo di vita. Grazie a questo materiale, le docce sono molto resistenti a qualsiasi intemperia anche invernale, di pioggia o di neve.

I tre modelli Inox 316L sono talmente versatili che si adattano perfettamente anche in un ambiente spa dove con il loro getto danno una meravigliosa sensazione di benessere che completa tutti i trattamenti. Novo Inox è anche perfetta in un bagno di design come in un moderno open space/loft dove spesso le docce sono installate a vista.

La serie prevede tre diversi modelli:

  1. MODELLO UNO: doccia free-standing con miscelatore monocomando che offre la possibilità di regolare la temperatura e doccetta a un getto integrata.
  2. MODELLO DUE: doccia free-standing con manopola per apertura e chiusura di acqua solo fredda collegabile direttamente alla rete idrica del giardino con doccetta a un getto integrata, che consente di ricreare un rinfrescante angolo di relax per le giornate calde estive.
  3. MODELLO TRE: un soffione doccia a parete con miscelatore monocomando ad incasso a 2 vie con kit doccetta e supporto a parete con presa acqua.